FESTOOL Levigatrice Orbitale RTS 400 REQ-Plus

Il prezzo originale era: 492,00€.Il prezzo attuale è: 430,00€.

La levigatrice orbitale Festool RTS 400 REQ-Plus dotata di elettronica MMC garantisce resa ottimale grazie al mantenimento costante del numero di giri anche sotto sforzo assicurando anche grazie al prestante motore da 250 w avanzamento rapido del lavoro.
Leggera e maneggevole è ideale per lavorazioni su superfici orizzontali, verticali e anche sopra testa.
La presa comoda data dall’impugnatura Soft Grip con interruttore comodamente posizionato è perfetta per mancini e destrorsi.
Utilizzabile in combinazione con le unità mobili di aspirazione Festool o con sacchetto raccoglipolvere LongLife in tessuto non tessuto vi permetterà di lavorare in sicurezza e in un ambiente pulito mantenendo ottima visibilità per risultati impeccabili.
Grazie al Festool Protector potrete levigare delicatamente lungo le superfici di finestrem cornici e infissi.
Il praticissimo sistema Plug It vi permetterà di sostituire comodamente il cavo direttamente dalla levigatrice in caso di rottura o sostituire lo strumento per rispondere a qualsiasi esigenza senza doverlo scollegare dall’unità di aspirazione o dalla presa.

La levigatrice orbitale Festool RTS 400 REQ-Plus è fornita con piastra di levigatura StickFix 80×130 mm, Festool Protector, sacchetto raccoglipolvere Longlife e valigetta Systainer SYS3 M 187

 

Scheda tecnica:
Alimentazione
Corrente
Potenza
250 W
Tipologia
Levigatrice orbitale
Velocità a vuoto
12.000 – 24.000 g/min
Orbita
2,0 mm
Fissaggio carta
Velcro
Dimensione platorello
80×130 mm
Dimensione carta
80×130 mm
Controllo elettronico velocità
Si
Raccolta delle polveri
Si
Utilizzo
Automotive, Imbianchini, Legno
Peso
1,2 Kg
Valigetta
Si

1 disponibili

COD: 576057 Categoria:
×

Ti serve aiuto?

Scrivici su WhatsApp.

×